In viaggio con TECNIK

In viaggio con TECNIK

È iniziato il viaggio di TECNIK!

È statoblog-ottobre avvistato nelle vicinanze di alcuni mercati di quartiere, a nord di Milano, dove ha parcheggiato il suo Truck Calor Service e contattato i residenti che si apprestavano a fare la spesa settimanale.

Con simpatia e semplicità, ha regalato blocchetti per appunti personalizzati Calor Service, per far sì che si ricordassero di lui per la manutenzione e assistenza caldaie. Ha accolto i suoi ospiti con cortesia all’interno del Truck, presentando loro i vantaggiosi abbonamenti annuali di manutenzione e assistenza, proposti da Calor Service. Dopo qualche settimana è “volato” ad offrire la sua competenza all’esposizione Brianza Expo di Varedo, dove centinaia di visitatori hanno fatto la sua conoscenza e imparato l’importanza di una corretta manutenzione della caldaia per migliorarne l’efficienza e contribuire al risparmio familiare.

Tra poco riprenderà il suo viaggio: se riuscirete a trovare il suo Truck, potrete essere tra i fortunati che riceveranno un buono sconto per il prossimo intervento di assistenza alla vostra caldaia. Volete seguire le sue imprese? Seguite la nostra pagina Facebook.

Assistenza caldaie: In viaggio con TECNIK

 

Condividi: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Comments
Share
admin